Il nostro Servizio di Assistenza alla presentazione della SCIA Antincendio si contraddistingue perché:

 

> Al fine di tutelare la nostra Committenza dal rischio di rilasciare a propria insaputa dichiarazioni mendaci, preliminarmente alla presentazione della SCIA, provvediamo a verificare l’effettiva corrispondenza tra lo stato di fatto, il progetto antincendio e la norma di prevenzione incendi vigente.

> Effettuiamo un controllo accurato della consistenza di tutti i prodotti e gli elementi costruttivi per i quali dovremo rilasciare la dichiarazione di prodotto e/o la certificazione della resistenza al fuoco.

> Anche in presenza di Dichiarazione di Conformità rilasciata da parte dell’impresa installatrice, effettuiamo comunque le nostre prove di funzionalità di tutti gli impianti rilevanti ai fini della sicurezza antincendio, al fine di potere garantire, oltre che il soddisfacimento da parte del singolo impianto dei requisiti prestazionali imposti dalla normativa vigente, anche la corretta interconnessione tra i vari impianti presenti, così come prevista dal progetto antincendio.

> Per garantire il rispetto delle scadenze stabilite, ci rendiamo parte attiva nella fase di richiesta ed acquisizione delle documentazioni a carico delle imprese installatrici, anche fornendo loro assistenza nella compilazione dei documenti e verificando comunque la correttezza sia formale che sostanziale di tutto ciò che dovrà essere allegato alla SCIA e/o conservato da parte della Committenza.


Nell’ambito dell’Assistenza alla presentazione della SCIA Antincendio, scopri ancora:

in quali casi è necessario avvalersi del nostro Servizio

come si articola il nostro Servizio

quale documentazione forniamo

 

Per ulteriori informazioni, senza impegno, sul nostro servizio di Assistenza alla presentazione della SCIA Antincendio, chiama il Numero 039 – 689 87 67 oppure compila il form sottostante per essere ricontattato

Info & preventivi

Nome e cognome*
Mail*
Telefono*
Nota*
Privacy Policy*



Torna su