Il nostro Servizio di Progettazione Esecutiva delle opere Antincendio si contraddistingue perché:

 

> Attraverso l’elaborazione di progetti esecutivi e di computi metrici estimativi dettagliati, forniamo alle Imprese tutte le informazioni necessarie alla corretta realizzazione delle opere di adeguamento antincendio. La completezza e il grado di dettaglio che garantiamo nei nostri computi metrici, si traduce anche nella massima tutela degli interessi economici dei nostri clienti.

> I nostri progetti, al fine di fornire il maggior numero possibile di informazioni, per ciascun prodotto impiegato riportano l’indicazione del nome commerciale e del relativo produttore. Benché questa indicazione non abbia carattere vincolante, in sede di presentazione dell’offerta l’impresa che intenderà avanzare proposte di soluzioni differenti sarà comunque tenuta a richiederne preventiva approvazione, fornendo tutte le specifiche necessarie a descrivere la proposta.

> Il rispetto puntuale del progetto esecutivo consentirà, a fine cantiere, di procedere senza impedimenti con il rilascio delle certificazioni da parte dei professionisti antincendio.

> Anche le soluzioni previste per gli impianti di protezione attiva antincendio, non si limitano ad essere semplici “schemi a blocchi” meramente funzionali al rispetto della normativa di riferimento, ma sono già concepite in funzione della fase realizzativa.

> Ciascuno degli elementi rappresentati negli elaborati grafici riporta un rimando alle rispettive voci di computo e, viceversa, ciascuna voce di computo riporta il rimando alle tavole grafiche corrispondenti. In questo modo agevoliamo la lettura da parte delle Imprese offerenti e garantiamo una maggior capacità di controllo sui costi finali, anche in caso di varianti in corso d’opera.

> Nei computi metrici estimativi, gli importi unitari che indichiamo contengono la distinzione tra la quota parte legata alla fornitura e quella legata alla messa in opera dei prodotti. Questi importi sono il risultato di comparazioni sui prezzi di mercato dei prodotti e di attente analisi sull’incidenza della loro messa in opera, rese possibili anche dalla nostra ventennale esperienza nei cantieri antincendio.

> Essendo il nostro uno studio di ingegneria di estrazione edile, ove le condizioni lo richiedessero, siamo in grado di sviluppare la progettazione esecutiva ed il computo metrico estimativo di tutte le opere edili necessarie, siano queste a completamento delle opere di adeguamento antincendio, oppure siano indipendenti da queste.


Nell’ambito della Progettazione Esecutiva delle opere Antincendio, scopri ancora:

in quali casi è necessario avvalersi del nostro Servizio

come si articola il nostro Servizio

quale documentazione forniamo

 

Per ulteriori informazioni, senza impegno, sul nostro servizio di Progettazione Esecutiva delle opere Antincendio, chiama il Numero 039 – 689 87 67 oppure compila il form sottostante per essere ricontattato

    Info & preventivi

    Nome e cognome*
    Mail*
    Telefono*
    Nota*
    Privacy Policy*



    Torna su