Rinnovo periodico della conformità Antincendio (ex Rinnovo CPI)

 Una reale occasione di rinnovamento per la Vostra Sicurezza


La gestione delle scadenze dei CPI, soprattutto per quelle aziende che devono gestire un elevato numero di pratiche di prevenzione incendi, richiede un grande sforzo organizzativo e una costante attenzione affinché non vengano involontariamente lasciate scadere autorizzazioni valide.

La stessa individuazione della corretta data di scadenza può costituire spesso motivo di difficoltà: passaggi di informazioni sbagliate, molteplici SCIA per la medesima pratica o banali errori di trascrizione possono determinare, infatti, gravi conseguenze per l’Azienda.

Infine, riuscire a programmare con anticipo le attività di controllo sui fabbricati e sugli impianti antincendio è sicuramente la soluzione corretta al problema frequente degli sgradevoli imprevisti dell’ultimo minuto che possono compromettere la presentazione del rinnovo nei tempi utili.


Lo Studio Giunta è una realtà fortemente strutturata ed organizzata al fine di garantire alla propria Clientela un servizio puntuale ed efficiente.

Ci siamo dotati di un sistema gestionale in grado di tenere sotto controllo le scadenze delle SCIA Antincendio di tutto il nostro parco Clienti e di avvisarli preventivamente delle date di scadenza di ogni singola pratica.

Siamo garanzia di massima sicurezza, perché con l’esperienza acquisita negli anni abbiamo messo a punto un sistema di controlli sul fabbricato e sugli impianti antincendio attraverso il quale riusciamo a fornire tutte le informazioni necessarie a risolvere le eventuali anomalie entro i tempi previsti per la presentazione del Rinnovo.

Lo Studio Giunta ha quindi la capacità di offrirVi un supporto completo nella gestione delle scadenze delle SCIA e di garantirVi la tutela assoluta della Vostra sicurezza.


Nell’ambito dell’Assistenza alla presentazione dell’Attestazione di Rinnovo periodico della Conformità Antincendio, scopri:

in quali casi è necessario avvalersi del nostro Servizio

come si articola il nostro Servizio

quale documentazione forniamo

in cosa si contraddistingue il nostro Servizio


Attualmente ci scelgono come studio di riferimento per l’Assistenza alla presentazione dell’Attestazione di Rinnovo periodico della Conformità Antincendio perché:

> Ci poniamo non come semplice fornitore, ma come partner dei nostri Clienti, nell’interesse comune di arrivare alla presentazione del rinnovo nei tempi utili e garantendo l’effettiva sussistenza di tutti i requisiti di sicurezza previsti.

> Effettuiamo direttamente con nostro personale controlli particolarmente attenti ed accurati sia sulla documentazione esistente, sia sulle caratteristiche dei locali, sia sul funzionamento di tutti gli impianti deputati alla sicurezza antincendio.

> Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza di progettisti e di direttori dei lavori antincendio per individuare il modo più opportuno per giungere alla soluzione di eventuali anomalie.

 

Per ulteriori informazioni, senza impegno, sul nostro servizio di Rinnovo periodico della Conformità Antincendio, chiama il Numero 039 – 689 87 67 oppure compila il form sottostante per essere ricontattato

 

Info & preventivi

Nome e cognome*
Mail*
Telefono*
Nota*
Privacy Policy*



Torna su