Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) Antincendio

Una tappa indispensabile per l’apertura della Tua attività


Abbiamo ben chiaro che anche un solo giorno di ritardo sull’avvio dell’attività, può avere per l’Azienda una notevole incidenza sotto il profilo economico.

D’altra parte, la mancata presentazione della SCIA prima della messa in esercizio dell’attività, costituisce per il titolare causa di reato penale.

Per giungere correttamente alla presentazione della SCIA antincendio nei tempi previsti, bisogna quindi essere certi che le opere siano state effettuate come da progetto, che i materiali siano stati installati correttamente e di aver ricevuto tutte le documentazioni necessarie dalle diverse imprese coinvolte.


Lo Studio Giunta è una struttura capace di aggiornarsi costantemente sulle nuove normative e su tutte le novità dell’ingegneria antincendio per poter essere sempre il punto di riferimento per le aziende.

Siamo garanzia di massima sicurezza, perché presenti dall’inizio alla fine del percorso che porta alla presentazione della SCIA Antincendio e continuiamo a fornire il nostro supporto anche nella gestione ordinaria dell’attività dei nostri Clienti.

Lo Studio Giunta ha quindi la capacità di garantire il massimo della tutela, nel totale rispetto delle normative, ma considerando sempre il budget disponibile con cui operare.


Nell’ambito dell’Assistenza alla presentazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) Antincendio, scopri:

in quali casi è necessario avvalersi del nostro Servizio

come si articola il nostro Servizio

quale documentazione forniamo

in cosa si contraddistingue il nostro Servizio


Attualmente ci scelgono come studio di riferimento per l’assistenza alla presentazione della SCIA Antincendio perché:

> Ci poniamo non come semplice fornitore, ma come partner dei nostri Clienti, nell’interesse comune di arrivare alla presentazione della SCIA antincendio nei tempi utili e garantendo l’effettiva sussistenza di tutti i requisiti di sicurezza previsti.

> Garantiamo la massima flessibilità nell’adeguarci ai possibili cambiamenti di progetto da parte dell’azienda.

 > Siamo in grado di assegnare una figura di riferimento (team leader) che resterà invariata per tutto la fase di presentazione della SCIA Antincendio, al fine di garantire reperibilità e tempestività di risposte.

 

Per ulteriori informazioni, senza impegno, sul nostro servizio di assistenza alla presentazione della SCIA Antincendio , chiama il Numero 039 – 689 87 67 oppure compila il form sottostante per essere ricontattato

Info & preventivi

Nome e cognome*
Mail*
Telefono*
Nota*
Privacy Policy*



Torna su