logo-espero

Il nostro benvenuto a studiogiunta.com

Quale migliore occasione, se non il primo articolo di questa sezione per dare il benvenuto al nuovo sito del nostro Studio e per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al progetto?

Il nuovo studiogiunta.com è il risultato di dieci mesi di idee, ricerche e sperimentazioni.  L’obbiettivo che ci eravamo prefissati era quello di dotarci di una vetrina sul mondo del web che rispecchiasse il più possibile le caratteristiche della nostra struttura; il risultato è stato quello di giungere ad un rifacimento integrale della release precedente, che ormai era obsoleta e poco funzionale.

Per sviluppare questo progetto abbiamo scelto di avvalerci della collaborazione di Èspero, società milanese esperta nella creazione di siti web e di applicazioni informatiche, che, con i suoi collaboratori, ha saputo supportarci sin dall’inizio nella maniera che desideravamo.

Seguendo un ordine rigorosamente cronologico nel rispetto della solennità dell’evento, il primo ringraziamento va a Gabriele Milazzo, per averci saputo fornire già dal suo primo contatto telefonico con Paolo (che in quei giorni si trovava in Emilia, a seguito del terremoto) indicazioni valide che sono state poi messe in atto durante i mesi successivi.

Un grande ringraziamento va poi a Claudio Auteri, che è stato coordinatore tecnico ed artistico del progetto e che con grande professionalità (…ed una pazienza tendente all’infinito) ha saputo consigliarci e al tempo stesso tradurre in pratica tutte le nostre richieste.

Un ringraziamento speciale va alla dolcissima Federica Morandi, web designer, che quando sarà finalmente a casa a coccolare il suo pancione visiterà il nostro sito (…noi sappiamo che lo farà!) e si ricorderà di quei folli che parlavano in un modo strano che le ricordava tanto i suoi professori architetti dei tempi delle scuole!

L’etichetta ci impone di ringraziare anche il misterioso “Uomo SEO”, anche se non l’abbiamo mai conosciuto (…esisterà davvero?!?), ovvero colui che ha rivisto, e continuerà a rivedere, i testi del sito per consentirgli di guadagnare posizioni all’interno dei motori di ricerca …caro Uomo SEO, una raccomandazione: pensa che adesso siamo nelle Tue mani!

L’ordine cronologico che abbiamo scelto di utilizzare, in realtà, ha sfavorito coloro che avremmo dovuto ringraziare per primi: ovvero tutti coloro che visiteranno il nostro sito e che magari avranno la bontà di farci conoscere i loro commenti.  Un ringraziamento speciale quindi va anche a loro perchè, come vale per ogni pubblicazione che si rispetti, senza di loro questo sito non avrebbe alcun senso!

Ancora un grazie a tutti e un benvenuto a studiogiunta.com.




Torna su