Corsi di formazione P.R.S.E.S.

La garanzia che il Tuo sistema di immagazzinaggio sia sempre correttamente monitorato



All’interno dell’Azienda hai formato le persone cui affidare la responsabilità di gestire in modo corretto il Tuo sistema di immagazzinaggio?

Lo P.R.S.E.S. è quella figura che ha il compito di sovraintendere le attività di verifica e di manutenzione delle scaffalature, ma anche di fornire istruzioni al personale interno per il corretto uso delle attrezzature di immagazzinaggio.

La mancata nomina dello P.R.S.E.S. e degli addetti ai controlli interni mette in discussione tutto questo e la Tua Azienda rischia non solo di non essere in regola di fronte alle disposizioni normative di cui alla norma UNI EN 15635 ma anche di non poter prevenire eventuali incidenti causati dal manifestarsi di anomalie non correttamente analizzate.


Lo Studio Giunta è una realtà professionale che negli anni ha implementato in modo sistematico servizi tecnico-professionali per la sicurezza dei sistemi di immagazzinaggio; tra questi particolare attenzione viene posta ai corsi di formazione per addetti P.R.S.E.S. e/o addetti ai controlli interni.

Siamo punto di riferimento per le Aziende perché assistiamo sempre il nostro Cliente fornendo informazioni utili a garantire la sicurezza dei propri depositi, tutelandone gli interessi.

Interveniamo su tutto il territorio italiano con nostri tecnici interni, per garantire la massima qualità del lavoro svolto attraverso l’utilizzo di procedure appositamente studiate all’interno dello studio e adattate alle esigenze del Cliente.


Vuoi scoprire…

…quali corsi organizziamo?

…come e dove si svolgono i nostri corsi?


Attualmente ci scelgono come studio di riferimento per il Servizio di Validazione d’Uso perché:

>   Effettuiamo con i nostri professionisti i corsi di formazione per addetti P.R.S.E.S. e/o per addetti ai controlli interni direttamente c/o la Vostra Azienda, al termine dei quali rilasciamo l’attestato di formazione;

> Durante il corso, ove possibile, effettuiamo un giro ricognitivo all’interno del deposito per mostrare ai corsisti direttamente sul campo come valutare il livello di rischio delle singole anomalie;

Anche dopo il corso ci rendiamo disponibili per assistere i Vostri P.R.S.E.S. nel fornire loro informazioni utili a prendere le decisioni opportune per una corretta gestione degli scaffali.

 

Per ulteriori informazioni, senza impegno, sul nostro servizio di Visita Ispettiva, chiama il Numero 039 – 689 87 67 oppure compila il form sottostante per essere ricontattato 

Info & preventivi

Nome e cognome*
Mail*
Telefono*
Nota*
Privacy Policy*



Torna su