Visita Ispettiva degli scaffali

I nostri controlli periodici ai sensi della norma UNI EN 15635


La Tua Azienda ha già adottato un sistema di controllo delle scaffalature metalliche che permetta una gestione sicura del Tuo deposito?

Vuoi essere certo che gli interventi manutentivi proposti dal Tuo fornitore siano effettivamente necessari?

Sei consapevole che spiacevoli incidenti legati ai sistemi di immagazzinaggio sono spesso causati da problemi legati alle modalità di utilizzo e sei alla ricerca di un Partner che Ti aiuti a migliorare il livello di sicurezza del Tuo deposito?


Lo Studio Giunta è una realtà professionale che si occupa di eseguire controlli periodici su scaffalature esistenti ai sensi della norma UNI EN 15635.

In quanto “liberi professionisti” siamo svincolati da qualsiasi genere di legame con costruttori e/o installatori e agiamo all’unico scopo di tutelare gli interessi dei nostri Clienti.

Siamo garanzia di massima sicurezza e punto di riferimento per le Aziende perché assistiamo il nostro Cliente dalla prima Visita Ispettiva sino all’istituzione di un sistema di controlli periodici efficaci e rispondenti alle norme per tutte le scaffalature presenti nei depositi.

Lo Studio Giunta, intervenendo su tutto il territorio italiano con personale interno, ha la capacità di garantire la massima qualità del lavoro svolto, attraverso procedure sviluppate appositamente all’interno dello studio e in continuo aggiornamento.


Vuoi scoprire…

…in quali casi è necessario avvalersi del nostro Servizio?

…come si articola il nostro Servizio?

…quale documentazione forniamo?

…in cosa si contraddistingue il nostro Servizio?


Attualmente ci scelgono come studio di riferimento per il Servizio di Visita Ispettiva perché:

>   Effettuiamo con personale interno i sopralluoghi in sito necessari alla verifica dei sistemi di immagazzinaggio;

>   I nostri elaborati hanno il duplice scopo di attestare i controlli eseguiti e garantire la massima fruibilità da parte delle Aziende che prenderanno in carico le manutenzioni;

>  Forniamo assistenza ai tecnici manutentori nella gestione e nella risoluzione delle anomalie;

>  Ci poniamo come partner per i nostri Clienti e tuteliamo i loro interessi, in quanto esenti da qualsiasi tipo di conflitto di interesse legato alle attività di fornitura, posa e manutenzione.

 

Per ulteriori informazioni, senza impegno, sul nostro servizio di Visita Ispettiva, chiama il Numero 039 – 689 87 67 oppure compila il form sottostante per essere ricontattato 

Info & preventivi

Nome e cognome*
Mail*
Telefono*
Nota*
Privacy Policy*



Torna su